Pontecagnano, maxi rissa davanti alla discoteca: due giovanissimi feriti e in ospedale

Stampa
Foto di archivio

E’ degenerata in mega rissa una accesa discussione tra ragazzi nella notte di Halloweeen davanti a una discoteca della litoranea, nel comune di Pontecagnano.

Due giovanissimi sono rimasti feriti e sono stati trasportati, a causa delle contusioni riportate, al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia per essere sottoposti alle cure dei sanitari.

Un gruppo d’adolescenti – tutti d’età compresa tra i 17 ed i 18 anni – ha deciso di darsele di santa ragione. I protagonisti della rissa – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – provenivano da ogni parte della provincia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Battipaglia, che confidando nell’ausilio delle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza del locale per ricostruire quanto accaduto ed accertare le responsabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.