Via Santi Martiri, “bolle” su guaina di gomma: sottopasso-piscina, rischio di scivolare

Stampa
Le “bolle” sulla guaina di gomma della pavimentazione del sottopasso ferroviario, che collega via Santi Martiri Salernitani con via Dalmazia, a pochi passi dal corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Salerno, sono ancora lì.

Anzi, con la pioggia caduta – abbondantemente – in queste ultime ore. come dimostra anche la foto, che è stata scattata dalla redazione di salernonotizie.it a seguito di ulteriori segnalazioni e lamentele da parte dei cittadini, specie quelli più anziani, che percorrono quotidianamente questo tratto di strada, all’interno dei rigonfiamenti si sono creati delle piccole piscine d’acqua. Che mettono ancora più a rischio l’incolumità dei passanti, i quali potrebbero facilmente scivolare sulla pavimentazione bagnata

I lavori rifatti, appena qualche mese fa, dopo che “non erano stati effettuati a regola d’arte” e contestati alla ditta che li aveva effettuati per conto della società E-Distribuzione SpA (attraverso una nota del Comune di Salerno, firmata dall’istruttore tecnico Rinaldo Rinaldi), sono stati nuovo eseguiti male. Anzi, malissimo.

Da più cittadini viene, dunque, invocato un intervento dei tecnici del Comune per contestare nuovamente l’esecuzione dei lavori, procedere alla sostituzione dell’attuale pavimentazione in gomma e vigilare sulla sua esecuzione a “regola d’arte”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quel tappeto di gomma presentava rigonfiamenti subito dopo la posa!!! Ma è assolutamente necessaria una pavimentazione in gomma? Quei tappeti, col tempo, comunque si staccano e presentano rigonfiamenti! Una pavimentazione tipo rampa dei garage non è possibile? Solo in questa città si vedono tali sconci perchè c’è un’amministrazione fatta di incompetenti e personale che non vigila sulla perfetta esecuzione dei lavori!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.