Contursi Terme, il Riesame: arrestato indiano per l’omicidio di bracciante agricolo

Stampa
Il tribunale del Riesame di Salerno ha disposto il carcere per un indiano, accusato dell’omicidio di un connazionale.

I fatti risalgono al febbraio dello scorso anno, quando in una zona rurale di Contursi Terme vennero ritrovati alcuni resti umani.

Grazie all’esame del dna si riuscì ad identificare la vittima: si trattava – come riporta anche il sito web ottopagine.it – di un bracciante indiano, che lavorava regolarmente in un’azienda zootecnica della zona.

Il Riesame ha accolto il ricorso della procura di Salerno, che aveva chiesto l’applicazione della misura cautelare in carcere. Dagli accertamenti degli investigatori è emerso come la vittima fosse stata prima brutalmente picchiata, poi il corpo sventrato e decapitato.

All’origine del terribile massacro dissidi e contrasti personali tra i due connazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.