Serie A, Verona-Monza 1-3: gli scaligeri restano ad otto punti

Stampa
Il Monza batte 3-1 il Verona nel lunch match dell’undicesima giornata di Serie A e riprende a correre in campionato trascinato da un super Lorenzo Colombo. L’attaccante in prestito dal Milan sblocca la partita al 41′ dopo un primo tempo dominato dai brianzoli, poi la chiude al 73′ con un gioiello che spegne il tentativo di reazione dei padroni di casa. Nel finale c’è spazio per il tris firmato Caldirola e per il gol della bandiera di Folorunsho. Per il Verona anche una traversa di Duda e una grande occasione sprecata da Bonazzoli. Adesso alla squadra di Baroni la vittoria manca da 9 giornate. I ragazzi di Palladino agguantano la Lazio, quelli di Baroni incappano nella quarta sconfitta di fila e vedono avvicinarsi in maniera preoccupante la zona retrocessione. Il Verona resta quartultimo con otto punti.

IL TABELLINO

Verona-Monza 1-3
Verona (3-5-2): Montipò 6; Magnani 5,5, Dawidowicz 6 (30′ Hien 6), Terracciano 5; Faraoni 5 (30′ st Tchatchoua 5,5), Folorunsho 6, Duda 6, Lazovic 5,5 (20′ st Ngonge 6), Doig 5 (1′ st Hongla 6); Bonazzoli 6 (30′ st Saponara 5,5), Djuric 6.
Allenatore: Baroni 5
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio 6; D’Ambrosio 6, Marì 6,5, Caldirola 6,5, Kyriakopoulos 6; Gagliardini 6,5 (40′ st Akpa Akpro sv), Pessina 6,5; Ciurria 5,5 (14′ st Birindelli 6), Colpani 6,5 (21′ st Bondo 6), Vignato 5,5 (21′ st Carboni 6); Colombo 8 (40′ st Dany Mota sv).
Allenatore: Palladino 7
Arbitro: Collu
Marcatori: 41′ e 28′ st Colombo (M), 39′ st Caldirola (M), 41′ st Folorunsho (V)
Ammoniti: D’Ambrosio (M), Colombo (M), Faraoni (V)
Espulsi:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.