Strade pericolose a Salerno: 7 zone sono ad alto rischio, 800 incidenti all’anno

Stampa

Sono sette i punti più pericolosi per la viabilità di Salerno: in questi sette punti – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si verificano il 50 per cento di tutti gli incidenti e ben il 70 per cento di quelli più gravi.

A evidenziare i tratti di strada più problematici è Gerardo Postiglione, presidente di Strade Sicure, l’associazione che interviene su ogni incidente stradale per la messa in sicurezza della zona.

«Interveniamo in media almeno tre volte al giorno in base al nostro progetto di monitoraggio e messa in sicurezza delle strade di Salerno – ricorda Postiglione – Dall’incidente stradale alla perdita di olio, sono tanti i pericoli per la sicurezza stradale.

Solo a Salerno oltre 1.500 interventi l’anno, di questi circa 800 per incidenti. Purtroppo quelli gravi accadono sempre nelle stesse zone».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.