Salerno, addio alla 38enne Roberta Procida: oggi funerali alla chiesa di San Demetrio

Stampa
Salerno piange un’altra giovane vita. Se n’è andata ad appena 38 anni Roberta Procida, donna perbene, piena di vita, sempre, sorridente benvoluta da chiunque la conoscesse.

La giovane, sposata, lascia – come riporta il sito web salernotoday.it – un vuoto incolmabile nei familiari, amici e conoscenti.

I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 6 novembre, alle ore 16, presso la chiesa San Demetrio di via Dalmazia.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Una ragazza dolce e tanto forte. Una cognata e una amica unica nel suo stile e carattere. La vita per te è stata infame troppo presto te ne sei andata. Fai buon viaggio“.

E ancora: “Basta un attimo e non ci sei più: mi hai sconvolto Roberta Procida. Non dimenticherò mai tutte le nostre risate e ti porterò sempre nel mio cuore. Fai sorridere anche gli angeli ora“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.