Salernitana Primavera esonerato il mister Gennaro Scarlato dopo il ko di Perugia
La Salernitana ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore della squadra Primavera Gennaro Scarlato. Il tecnico dei granatini è stato sollevato dall’incarico dal club del presidente Danilo Iervolino, che lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera, all’indomani della sconfitta per 3-0 rimediata dai campani in casa del Perugia. Scarlato paga lo scarso rendimento della sua squadra, che ha racimolato solo 5 punti nei primi 7 turni del campionato di Primavera. Il responsabile del Settore Giovanile, Stefano Colantuono, è ora al lavoro per individuare il profilo giusto per sostituire Scarlato. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Alessandro Boccolini, che in carriera ha guidato le squadre giovanili di Viterbese e Ternana.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
in 2 anni la squadra primavera ha cambiato almeno 3 allenatori, si sarà reso conto Iervolino che il problema è Colantuomo?
Sbagliare è umano, perseverare è da stupidi e lui non mi sembra lo sia