Processo al “Sistema Salerno”, il Tribunale dà l’ok per i tabulati delle telefonate

Stampa
Una lieve svolta nel processo al cosiddetto “Sistema Salerno”, che vede coinvolte le ormai ex cooperative del Comune.

Ieri mattina, infatti, è stato disposto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di accogliere la richiesta dei pubblici ministeri, al netto di intercettazioni non utilizzabili, di acquisire l’elenco dei contatti telefonici, sia in forma cartacea che in formato digitale.

Dopo una breve discussione, il Tribunale ha sciolto la riserva ed ha acconsentito ad acquisire l’elenco delle intercettazioni.

Intanto, la prossima udienza è confermata per il 13 novembre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mentre il medico studia il malato muore….
    Il finale è scontato….
    Tarallucci e vino per tutti…
    Come è successo con Papino, il Grande Bluff, ed il magistrato che poi è entrato alla Regione…..
    Non si fa’ niente per nulla….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.