Salernitana, attacco con le polveri bagnate: a digiuno di gol in 5 delle ultime 6 partite

Stampa
I numeri, insieme all’ultimo posto in classifica, certificano l’avvio pessimo della Salernitana in queste prime undici giornate di campionato.

I granata, oltre ad avere la peggiore difesa del torneo insieme al Cagliari, devono fare i conti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche con un attacco che non punge: una sola gara a segno nelle ultime sei partite di campionato.

Appena 6 le reti realizzate dalla Bersagliera in 11 turni di serie A, davvero troppo poco per sperare di vincere qualche partita e risalire la china di una classifica al momento disastrosa.

Addirittura un solo centro messo a segno prima dell’intervallo, peggior dato di tutto il torneo al pari dell’Udinese, solo tre squadre in tutta Europa hanno tirato verso la porta di meno prima dell’intervallo: Luton (Premier League) Werder Brema (Bundesliga) e Strasburgo (Ligue 1).

Numeri impietosi, che fotografano la sterilità offensiva di una squadra alla ricerca costante di certezze, e che tolti i guizzi di Dia (tre i centri per lui), ha creato davvero poco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.