Eboli, lancio selvaggio sacchetti immondizia: 200 euro di multa all’intero condominio

Stampa
Foto di repertorio

Multato un intero condominio per il lancio selvaggio dei sacchetti dell’immondizia. E’ accaduto nel pieno centro di Eboli, a pochi passi dalla scuola “Matteo Ripa”.

Da circa una settimana, nonostante le continue lamentele e le segnalazioni inoltrate agli organi competenti, si ripete – come riporta il sito web infocilento.it – un episodio increscioso: qualcuno sistematicamente lancia in strada sacchetti dell’immondizia dal balcone della propria abitazione.

Il fenomeno, che ha creato imbarazzo e sdegno, è stata segnalato agli organi preposti e questa mattina gli agenti della polizia municipale, in collaborazione con i dirigenti della Sarim, la società che in città si occupa della gestione dei rifiuti, sono intervenuti.

All’intero condominio è stata comminata una sanzione pari a 200 euro con obbligo immediato di rimozione dei rifiuti per strada, nell’attesa di risalire al colpevole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.