Il Sassuolo perde nel posticipo a Torino: Salernitana in Emilia troverà squadra arrabbiata

Stampa
Venerdì la Salernitana farà visita al Sassuolo che nelle ultime cinque partite ha raccolto appena due punti. Nel posticipo della undicesima giornata, la squadra di Dionisi perde 2-1 in trasferta col Torino.
Partono forte i granata. Sulla destra Bellanova va da Ricci, cross in mezzo, il pallone passa e arriva a Sanabria che, a tu per tu con Consigli, non trova il goal.
Il vantaggio arriva comunque subito dopo. Al 5° minuto strappo di Tameze che parte dalla propria metà campo, avanza sulla destra, assist al centro per Sanabria che questa volta non sbaglia. 1-0 per il Torino grazie alla rete del numero 9 granata.
Il Sassuolo è in difficoltà ma alla prima occasione va a segno. Rodriguez sbaglia in impostazione davanti alla propria area, ne approfitta subito Berardi che ruba palla, passaggio arretrato, velo di Laurienté, tiro di sinistro preciso di Thorstvedt che dal limite la piazza dove Milinkovic-Savic non può arrivare.
L’1-1 non scoraggia il Torino, Zapata cerca il nuovo vantaggio e lo sfiora con un rasoterra insidioso.
Poi ci prova Vlasic, subentrato all’infortunato Ricci, il suo tacco viene fermato da Consigli. Termina così il primo tempo in parità, 1-1.
La ripresa si apre con l’incrocio dei pali colpito da Laurienté. L’episodio scuote il Torino che poco dopo torna avanti.
Tameze, ancora lui, fornisce un altro assist dopo quello del primo goal di Sanabria. Palla in area a Vlasic che, davanti a Consigli, non sbaglia e trova col destro lo spiraglio giusto per segnare il 2-1 dei granata.
Nel finale Zapata si divora il terzo goal da solo in area di rigore su cross basso di Ilic.
Il Torino cerca con insistenza il 3-1 ma non lo trova neanche con Lazaro su assist di Vlasic.
Per il Toro è il secondo successo consecutivo dopo quello di Lecce. Il Sassuolo non vince dal 2-1 in casa dell’Inter del 27 settembre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • troverà semplicemente una squadra molto più forte di lei che se non si vende la partita la vince a mani basse. Poi non ci sarà trasferta dove la salernitana non prenderà gol, che quella corazzata dietro che si ritrova

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.