Salerno Pulita, presentazione automezzi in sede e non sul lungomare

Stampa
Venerdì, 10 novembre, alle ore 9.30,  saranno presentati i nuovi automezzi per lo spazzamento e il lavaggio delle strade di cui si è dotata Salerno Pulita.

Diversamente da quanto comunicatovi in precedenza, la presentazione si terrà nel capannone di Salerno Pulita, in via Tiberio Claudio Felice, 18 bis, e non sul lungomare Trieste.

Alla presentazione è prevista la partecipazione del sindaco, Vincenzo Napoli, dell’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella, e dell’amministratore unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non dico che debbano circolare H24, ma al menoH12 e non solo loro.

  • In ogni paese del mondo quando un’azienda si dota di nuovi macchinari non viene eseguita nessuna innaugurazione in pompa magna.
    Da noi invece si invitano le autorità, si fanno selfie e si produce tanto fumo con la manovella.
    Sicuramente sarà presente Pierino Prezzemolino…
    Il problema non è la mancanza di macchinari ma l’organizzazione ed i controlli dei lavori effettuati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.