Furti a raffica sul Corso, i commercianti: “Favoriti dalla scarsa luce che fanno i led”

Stampa

E’ finito sott’accusa il nuovo sistema di illuminazione a led, che ha sostituito le vecchie lampade dei lampioni, in un’ottica di risparmio energetico ed economico, voluto dal Comune di Salerno, non solo per la scarsa luce che produce.

Molti commercianti lamentano – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – che sia anche pericoloso e favorisca i ladri, che negli ultimi giorni hanno “visitato” doversi negozi sul Corso.

«È improponibile e pericoloso – accusano gli esercenti cittadini – perchè le luci puntano soltanto sulla pavimentazione, non si sa come sono state pensate senza neanche fare una prova».

Non ci si sente più sicuri: «Siamo preoccupati perché, dopo le 8 di sera è terra di nessuno. Vigilanza zero così come le forze dell’ordine che quando cala il buio non si vedono più».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.