Luci d’Artista, il Comune spende oltre 100mila euro di fitto per il deposito delle opere

Stampa
Costa caro al Comune di Salerno lo stoccaggio delle opere e delle figure luminose da utilizzare per la XVIII edizione di Luci d’Artista.

Il canone, infatti, è di circa 8.550 euro al mese. Gli immobili che ospitano le opere sono in fitto per il periodo che va da aprile 2023 a marzo 2024. In un anno, dunque, la spesa- come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – supera i 100mila euro.

Gli immobili in questione che il Comune di Salerno ha in locazione si trovano nella zona industriale di Salerno, in via Terre Risaie.

Si tratta di locali adibiti a sede di deposito dell’Ufficio pubblica illuminazione, dell’ufficio deputato alla custodia delle opere e delle figure luminose e di tutto il materiale occorrente per l’esecuzione di Luci d’Artista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quanto costa ai cittadini lo sfizio degli amministratori e del loro padroncino? Chiaramente, incompetenti come sono, non sanno che in questa città non se ne può più del vergognoso sperpero di denaro pubblico di un comune sull’orlo del baratro!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.