Natella e Bennet a Ecomondo 2023: scelti gettacarte a bocche piccole per Salerno

Stampa
Mercoledì 8 e giovedì 9 novembre l’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, e l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, sono stati a Rimini a Ecomondo 2023.

Oltre ad una serie di incontri con i consorzi di filiera, partner di molti progetti, nel padiglione del Conai, Bennet e Natella hanno visitato diversi stand alla ricerca di alcuni prodotti di cui si intende dotare la città nel 2024.

In particolare cestini stradali gettacarte, con bocche piccole, per evitare l’increscioso fenomeno dell’introduzione di buste di rifiuti domestici non differenziati; stazioni di raccolta di rifiuti differenziati che potrebbero essere utilizzate sui porti turistici e anche, per altre tipologie di rifiuti, nei centri di raccolta comunale Fratte e Arechi, attivabili con la card di Salerno Pulita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.