Fonte LIRATV
Utenze idriche garage: buone notizie per i cittadini, Salerno Sistemi dovrà rimborsare
Buone notizie per i cittadini salernitani che posseggono garage forniti di utenza idrica. La Corte d’Appello di Salerno ha accolto la tesi del Codacons (rappresentato dall’avvocato Raffaella D’Angelo) stabilendo che Salerno Sistemi sbaglia a definire come utenza non domestica le pertinenze abitative, applicando un canone più alto più la quota fissa in bolletta. Per la Corte, garage e pertinenze dell’abitazione sono al servizio delle esigenze familiari e non possono essere equiparate alle attività economiche, commerciali ed industriali. Ora gli utenti interessati possono chiedere il rimborso delle somme indebitamente percepite da Salerno Sistemi risalendo da oggi fino a cinque anni fa. Il giudice ha disposto che la società pubblichi il dispositivo della sentenza entro tre mesi, pena una multa di mille euro al giorno, proporzionata agli indebiti incassi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se pure fosse,ci hanno PROVATO però.E già questo dà l’idea dello spessore e dell’onestà di questa azienda e dei loro responsabili.