Dionisi (Sassuolo) rammaricato: “Sprecato tanto ma Ochoa ha parta l’imparabile”

Stampa
Bicchiere pieno a metà per Alessio Dionisi. L’allenatore del Sassuolo recrimina per le tante occasioni da gol sciupate dalla sua squadra ma elogia i ragazzi per la mentalità vista in campo.

“I ragazzi a fine partita erano molto dispiaciuti perché tutti noi volevamo conquistare la vittoria ed abbiamo sprecato tanto. E’ da un po’ che ci gira così, partiamo con un handicap ma se non hai la testa giusta dall’inizio queste gare non le recuperi”.

“Abbiamo avuto il merito di reagire al doppio svantaggio e siamo stati bravi anche a pareggiare presto. Questo ha girato l’inerzia dalla nostra ma non siamo riusciti a vincerla. Ochoa oggi nel secondo tempo ha parato anche l’imparabile”.

Dionisi alla fine conclude: “Dobbiamo continuare a combattere come oggi e sicuramente oltre a divertirci ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Oggi ho visto molta testa nei miei ragazzi: dovremmo far tesoro di queste partite e di questi momenti in cui ci gira male perché proveremo più gusto quando i risultati pieni arriveranno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.