Compagnie assicurative truffate a Bologna: nei guai 3 avvocati e 1 perito salernitani

Stampa
Quattro professionisti salernitanitre avvocati (due del foro di Nocera Inferiore e un terzo di Salerno) e un perito assicurativo – risultano indagati dalla Procura di Bologna, nell’ambito di un’inchiesta sulle truffe alle compagnie assicurative.

La scorsa settimana, la Guardia di Finanza – dietro delega – ha eseguito una serie di perquisizioni presso gli studi dei rispettivi professionisti, alla ricerca di documentazione utile ad arricchire il materiale probatorio.

Le ipotesi di reato per le quali procede l’autorità giudiziaria- come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono falso materiale commesso da pubblico ufficiale, falso in atto pubblico e danneggiamento fraudolento dei beni assicurati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.