Nuovo Ruggi, la Regione costretta a pagare un 25% in più per le parcelle dei tecnici

Stampa
La variante al progetto per la realizzazione del nuovo ospedale Ruggi, per il quale pende un contenzioso davanti ai giudici del Tar, costa salato alla Regione Campania, che finanzierà l’opera.

Sono schizzate alle stelle i costi per le parcelle supplementari dei progettisti, che sono aumentate – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – del 25%.

Lo scorso 30 ottobre il direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del sistema sanitario  regionale ha firmato un decreto in cui viene disposto il pagamento di 1 milione e 718 mila euro per il raggruppamento temporaneo di imprese, a seguito della richiesta di “adeguamento dei compensi professionali per le attività aggiuntive svolte“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.