La Costiera Amalfitana si sbriciola: caduto masso a Ravello, disagi anche sull’ex 373

Stampa
La Costiera Amalfitana continua a sbriciolarsi. Le piogge dei giorni scorsi hanno messo a nudo le fragilità del territorio costantemente a forte rischio idrogeologico.

Poco dopo la mezzanotte appena trascorsa – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – un masso di grosse dimensioni è finito sulla strada ex 373 che collega Ravello a Castiglione.

Il blocco, staccatosi dal costone sovrastane, in località Cigliano, a 400 metri dal curvone teatro dell’incidente mortale dell’8 maggio scorso, è piombato al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Si attendono ora i sopralluoghi dei tecnici per verificare lo stato del costone sovrastante la strada ed iniziare gli eventuali lavori di messa in sicurezza.

Nel tratto interessato è stato istituito il senso unico alternato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.