Carmela Zuottolo non è più sindaca di San Marzano sul Sarno: domani alle 12 la sua verità

Stampa
“Questa mattina, in Municipio, sono stata informata che nove consiglieri comunali, sei dell’opposizione e tre della maggioranza (l’assessore Angela Calabrese, il capogruppo Gerolamo Oliva e il consigliere comunale Pasquale Alfano) hanno sottoscritto le loro dimissioni, davanti ad un notaio, facendo decadere difatti il consiglio comunale. Si tratta di un atto di cui mi esprimerò in una conferenza stampa prevista domani, mercoledì 15 novembre, alle 12 presso il mio studio in via Cesare Battisti numero 1 (sesto piano), a San Marzano sul Sarno”.

Così Carmela Zuottolo si è espressa su quanto accaduto oggi. La decisione dei consiglieri comunali di provocare il voto anticipato ha generato critiche da parte di numerosi residenti e sostenitori della sindaca Zuottolo. Un atto precipitoso che potrebbe mettere a rischio la stabilità della città in un momento già difficile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.