Progressisti per Salerno: rimozione massi litorale Ex Lido Arenella

Stampa
La città di Salerno, vanta nel tempo numerosi interventi di riqualificazione, volti al miglioramento della zona e al benessere della popolazione .

Fra i tanti interventi, il ripascimento della zona costiera risulta sicuramente un’opera di grande rilevanza che dona lustro alla Città su diversi aspetti, impatto visivo, salvaguardia della costa e del patrimonio marino, notevoli risvolti economici legati al turismo.

A tale proposito, il sottoscritto Luca Sorrentino Capogruppo Progressisti per Salerno, segnala alla Vs attenzione, la situazione creatasi nell’ultimo tratto della spiaggia di zona Mercatello di via Leucosia e, segnalata dai residenti in zona, dovuta alla presenza di grossi e numerosi massi adagiati sulla battigia e non più rimossi dopo l’intervento di ripascimento effettuato in quel tratto di spiaggia che, oltre a rappresentare un pericolo e un problema di igiene, sminuiscono esteticamente ogni intervento egregiamente effettuato.

 

Pertanto, si confida nella Vs disponibilità nel risolvere tale problematica, anche, cogliendo l’occasione di avvalersi dei macchinari già in uso con l’inizio dei lavori del secondo lotto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.