Sosta selvaggia, 50mila multe in 11 mesi: zona orientale e Irno le più sanzionate

Stampa
Record di multe per la sosta selvaggia in città. Da gennaio a novembre 2023 ben 50.332 salernitani sono caduti nella rete dei controlli anti sosta selvaggia in centro e nella zona orientale.

Una media – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di 4.575 multati al mese; 152 i sanzionati ogni giorno che cedono al rito della doppia fila.

Pizzicati e puniti dallo Street Control ma anche dai controlli a piedi della polizia municipale. Le multe fioccano a raffica. Soprattutto in zona orientale e in zona Irno, dove la sosta vietata è diventata di casa. Non mancano disagi anche nel Centro storico.

La mappa delle strade super multate vede in primis Largo Plebiscito, dove lunedì pomeriggio un mezzo del 118 ha dovuto faticare per farsi spazio tra le auto in sosta selvaggia e i mezzi di trasporto commerciale impegni nelle fasi di carico e scarico merci solitamente fuori orario: una criticità che peggiora di giorno in giorno senza trovare necessaria soluzione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.