Il nuovo Corso di Salerno, Claudia Pecoraro (M5S): “Bitumazione inguardabile”

Stampa
Sulla pavimentazione provvisoria del Corso di Salerno interessato da lavori di rifacimento e sospesi in vista dell’evento Luci d’Artista, ecco il commento critico di Claudia Pecoraro del Movimento Cinque Stelle. “Dopo aver annunciato il tanto atteso (da anni!) rifacimento della pavimentazione del Corso Vittorio Emanuele, dopo aver avviato i lavori, dopo aver sbandierato e promesso la loro ultimazione in tempo utile per il periodo natalizio e, dunque, per l’avvento nella nostra città del turismo legato alla manifestazione Luci d’Artista, dopo aver accampato scuse in questi mesi per i ritardi nella consegna, dopo aver immaginato (attenzione!!!) di sospendere il cantiere durante la kermesse natalizia, chiudendo al traffico pedonale il tratto interessato, dopo essersi resi conto che era PRATICAMENTE IMPOSSIBILE, ecco allora l’espressione della massima capacità amministrativa di questa Amministrazione: bitumare il Corso.
Ebbene sì!”. Lo scrive sui social Claudia Pecoraro che poi aggiunge:  “Il “cuore” cittadino di Salerno, la via progettata a fine Ottocento, la passeggiata elegante della nostra città, la strada sulla quale passeggeranno i turisti che verranno qui in questi mesi attratti dall’evento “luminoso”, è stato cosparso di una nera, pesante, inguardabile, indecorosa ed indecente colata di bitume.
Maggiorazione dei costi, aumento dei tempi di cantiere, vandalizzazione brutale dell’opera storica sono i primi, immediati, rilievi.
Credo che occorra una seria presa d’atto dell’assoluta incompetenza progettuale, valutativa, burocratica e amministrativa di questa Giunta, di questo Consiglio comunale, di questa Guida politica.
Ogni giorno dimostrano alla cittadinanza di non avere la minima idea di dove andare e di come fare per arrivarci, continuando a tenere in ostaggio la cittadinanza che silente paga tasse ed amarezza.
Salerno merita decoro”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo sindaco insieme a tutta la giunta comunale deve andare a casa…..sono perone incapaci di ricoprire il ruolo che hanno…ho quasi il sospetto che ci sia la camorra dietro….

  • ma cara mia, capisco il malumore, pero’ negli anni settanta il corso era cosi, e con libera circolazione anche delle auto.
    siamo tornati indietro temporaneamente. poi alle prossime elezioni voteremo FDL e sarà tutto migliore.
    bacini bacetti !!!!!

  • Solo un idiota non capirebbe che si tratta di una sistemazione provvisoria…..se poi vogliamo sempre.fare.polemiche…..

  • Gli amministratori di questa città sono delle entità veramente superiori!!! Innanzitutto questo giochino “installa cantiere, smobilizza cantiere, reinstalla cantiere” quanto costa alla comunità? Perchè non far pagare a chi ha avuto questa scellerata idea? Poi, il bitume!!!! Quanto è costato e quanto costerà rimuoverlo e smaltirlo? Se proprio il giochino era da farsi, si getti uno strato di calcestruzzo, più facile da rimuovere e meno costoso!!! Questi soggettoni hanno superato ogni limite!! Sarebbero da interdire!!! Non ci sono più parole per poterli definire!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.