I cittadini salernitani in questi giorni nelle loro passeggiate quotidiane in una delle principali arterie cittadine pedonali quali il Corso, tra l’altro oggetto di riprese di serie televisiva Rai, hanno dovuto far fronte ad ostacoli legati ai lavori di rifacimento. A tal proposito il consigliere comunale d’opposizione Dante Santoro ci va giù pesante: “Un nuovo monumento alla demenzialità politica di questa amministrazione: dopo anni di attesa hanno avviato i lavori di rifacimento del Corso di Salerno proprio a ridosso delle Luci d’Artista e dello shopping natalizio, piuttosto che attendere i mesi morti di inizio anno. – ha tuonato – Ovviamente per evitare rischio drammatico per le folle attese costipate in pochi metri lasciati dal cantiere: sospensione dei lavori appena iniziati e spreco di danaro con posa e rimozione di asfalto per le settimane natalizie. Non fanno niente e quando fanno lo fanno male…”.
Lavori rifacimento Corso Salerno a ridosso di Natale, Dante Santoro: “Demenziale, spreco di soldi”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
assumendo un “mettitore di pietre” con contratto annuale si risparmierebbero tantissimi soldi e figure di m…