Incredibile a Cava de’Tirreni: riceve notifica fermo amministrativo auto per debito di 1 centesimo

Stampa
Gli è stato notificato il fermo amministrativo dell’auto per un debito di 1 centesimo. Lo ha raccontato l’avvocato cavese Marco Pisapia, attraverso il suo profilo social giorni fa, spiegando i dettagli di un episodio “incredibile e surreale” che riguarda un cliente. Quest’ultimo ha infatti ricevuto, nei giorni scorsi, una comunicazione da una società di riscossione credito, per conto della Regione Campania.

La vicenda risale al 2019-2020, come spiega l’avvocato ed è legata ad un debito per il pagamento del bollo auto, pari ad 1 centesimo. Il legale, incredulo e con tanta ironia, ha fornito i dettagli della storia in una clip video, mostrando poi la comunicazione cartacea di iscrizione di fermo amministrativo. Si tratta della misura che blocca l’utilizzo dell’auto fino a quando il proprietario non provvede ad estinguere un determinato debito. In questo caso, di 1 centesimo.

Fonte Il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.