“Voglio un Mondo Pulito”: raccolti 31 kd di rifiuti all’ex Ufo Bar sulla litoranea

Stampa
Ufo Bar: nonostante sia chiuso da una vita, la sua forma e la sua storia suscita ancora interesse, tanto è vero che le sue foto circolano ancora in giro per il web.

Siamo venuti a fare un piccolo intervento qui, a scopo simbolico, anche se abbiamo rimosso comunque dei rifiuti che abbiamo poi provveduto a portare all’isola ecologica, affinché fossero riciclati.

Questa struttura, è uno dei tanti simboli di un litorale potenzialmente bello, abbandonato a se stesso. Prima di fare l’ennesimo palazzone, sarebbe più opportuno recuperare la zona, e ridarle dignità. Almeno secondo il nostro umile parere.

Ecco quanto abbiamo rimosso: indifferenziato 17,4 kg; plastica 1,5 kg; vetro 12,1 kg. Totale 31Kg“.

E’ quanto hanno scritto i volontari di “Voglio un Mondo Pulito“, sul proprio profilo Facebook, in riferimento all’operazione fatta ieri all’Ufo Bar, sul tratto di litoranea di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.