Non c’è accordo tra Comune di Salerno e la ditta di mattonelle operante nei terreni su cui la Regione Campania – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – vuole realizzare lo stadio provvisorio.
Parti in contenzioso dal 2017: la ditta «chiede sia riconosciuto il diritto a permanere sulla porzione di terreno in ragione del rinnovarsi del contratto a suo tempo stipulato».
Causa fissata il 14 maggio, difficile attendere i tempi di risoluzione definitiva in sede civile: l’obiettivo è presentare il progetto esecutivo entro dicembre (lavori nel 2024).
Fumata grigia nelle prime interlocuzioni: richieste della controparte giudicate eccessive dall’amministrazione, che frattanto si è attivata per trovare alternative sia alla ditta, sia per la costruzione dell’impianto temporaneo, se non vi fossero schiarite.
Attenzionata Fuorni per entrambi. La Regione, al momento, va avanti col progetto sul Volpe e conta di sbloccare presto l’impasse.
BISOGNA RIFARE LO STADIO PER PEZZI, COME IN TANTE ALTRE CITTA FATTO. COME MAI TUTTA QUESTA VOGLIA MATTA DI FARE UN NUOVO STADIO PROVVISORIO? CHE APPETITI CI SONO?
qualche salame pensava fosse realistica la soluzione Volpe dando per scontata la serie A…….ma se manco hanno aperto la Nord, ahahahahah
Solo palle sono capaci di dire