Terzo mandato, anche De Laurentiis al fianco di De Luca: “Ha governato bene”

Stampa
Aurelio De Laurentiis “benedice” la possibilità del terzo mandato per Vincenzo De Luca. Il presidente del Napoli abbandona per qualche ora i problemi relativi al calcio e – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – scende sul campo della politica.

«Chi altro c’è per governare una Regione difficile come la Campania?»: è quanto ha dichiarato il patron del club azzurro partecipando alla presentazione del libro del governatore “Nonostante il Pd” nella sede dell’Unione industriale in piazza dei Martiri.

Al termine della serata, De Laurentiis ha anche risposto alle domande sulla questione più discussa della politica regionale, il terzo mandato. «La domanda da farsi è: ha fatto bene o ha fatto male? Devono dirlo i cittadini della Campania. Io da presidente del calcio Napoli sono qui da vent’anni e devo dire che in questo contesto territoriale bisogna fare molto da soli, perché di occasioni ce ne sono davvero poche.

De Luca, però, è uno di quelli che ci mette la faccia, ci mette l’impegno e ci mette anche le risorse».

Per il governatore il patron azzurro ha avuto parole al miele: «È un politico appartenente al Pd ma è uno spirito libero. È uno dei pochi che ha libertà di espressione al di fuori dei perimetri».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sempre più amico di Aurelio e nemico di Danilo. Sempre più vicino al Napoli e lontano dalla Salernitana. La retrocessione è la sua vittoria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.