Pastena, al via riqualificazione area ex giostrine: box interrati e piccolo parco giochi

Stampa
Intervento di bonifica e di riqualificazione per l’area delle ex giostrine sul lungomare Colombo, a Pastena. Sono iniziati, da alcuni giorni, i lavori nella zona oggetto di una violenta mareggiata e di un incendio che aveva distrutto tutto nel 2009.

Da allora – come riporta il sito web anteprima24.it – solo degrado ed abbandono ed una serie di sollecitazioni ad intervenire.

Il Comune di Salerno aveva intimato ai proprietari di mettere in sicurezza l’area ma lungaggini burocratiche ed intoppi vari avevano rallentato ogni tipo di intervento.

Finalmente le ruspe sono entrate in azione: in questo tratto del lungomare è prevista la creazione di 24 box interrati pertinenziali.

Gli eredi della proprietà, però, si sono lasciati un pezzetto di zona con la speranza di far rinascere il piccolo parco giochi che è stato gioia e felicità per generazioni di salernitani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.