Granata in Nazionale: esordio di Stewart con il Giamaica. Lassana fuori dal Mali per scelta tecnica

Stampa
Non era tra i titolari della sua nazionale ma causa l’infortunio di un compagno di squadra ha fatto si che il “granata” Trivante Stewart è subentrato durante Giamaica-Canada, match di andata dei quarti di finale della Nations League della Concacaf, giocato a Kingston. La punta granata si è presentata, dopo appena 5′ dal suo ingresso, con una girata in area terminata alta; solita prova di lotta e volontà, ha lasciato il campo all’81’ per far spazio a Phillips. Il Canada è passato in vantaggio nel recupero del primo tempo con l’attaccante del Lille David; il pari della Giamaica è arrivato al 58′ con Nicholson, nel finale il centrocampista del Porto Eustàquio ha siglato l’1-2. Per Stewart è stata la prima presenza ufficiale con la Giamaica, dopo tre gettoni amichevoli. La sfida di ritorno col Canada si giocherà tra martedì e mercoledì all’1:30 ora italiana a Toronto.

Intanto dal Mali non arrivano notizie in merito ad un eventuale infortunio di Lassana Coulibaly, ieri out nella sfida contro Ciad. L’esclusione del centrocampista non sarebbe quindi dovuta ad un infortunio, bensì sarebbe puramente tecnica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.