E’ di Nocera Inferiore il nuovo comandante della tenenza della GdF di Auronzo di Cadore (BL)

Stampa
Il luogotenente Antonio Cerbino Tedesco, subentra al luogotenente carica speciale Massimo Stefani, che ha retto il comando per tre anni e ha lasciato per il raggiungimento dell’età pensionabile.
Il luogotenente Antonio Cerbino Tedesco, proveniente dal nucleo di polizia economico-finanziaria di Treviso, di 45 anni, è originario di Nocera Inferiore (SA). Laureato in scienze dell’economia, vanta una vasta esperienza professionale acquisita attraverso numerosi incarichi operativi in diversi ambiti territoriali.
Il comandante provinciale di Belluno, il colonnello Dario Guarino, ha espresso il suo vivo apprezzamento nei confronti del luogotenente carica speciale Stefani per l’intensa e proficua attività di servizio svolta. Il colonnello Guarino ha formulato al nuovo comandante i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui è stato chiamato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.