Ligabue influenzato: rinviati i concerti del 21 e 22 novembre al Palasele di Eboli

Stampa
Slittano le date del concerto di Luciano Ligabue, in programma al PalaSele di Eboli. A causa di un virus influenzale che ha colpito (in particolare la gola) del cantante, il programma del suo tour inevitabilmente ha dovuto subire delle modifiche.

Ieri, domenica 19 novembre, è saltato – come riporta anche il sito web ligabue.com – l’appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma, mentre sono state rinviate le due tappe previste per martedì 21 e mercoledì 22 novembre al PalaSele di Eboli: queste ultime due sono posticipate al 3 e 4 dicembre.

Il tour riprenderà il 24 novembre da Bari.

I biglietti acquistati per i live di Roma e di Eboli resteranno validi per le nuove date, qualora lo si desiderasse, è possibile chiedere il rimborso per tali date entro il 30 novembre. Altrimenti si potrà usarli senza bisogno di cambiarli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.