Salernitana, per la gara di sabato Inzaghi pensa staffetta Ikwuemesi-Simy nel ruolo di centravanti
La composizione del pacchetto arretrato della Salernitana impegnata sabato contro la Lazio all’Arechi, dipende dal recupero di Fazio: se il comandante recupererà in tempo, a destra potrebbe disimpegnarsi Gyomber (come in nazionale), al fianco dell’italo-argentino sarebbe confermato Pirola e a sinistra toccherebbe nuovamente a Mazzocchi. Se però Gyomber servisse al centro della difesa, Mazzocchi scalerebbe a destra e sull’out mancino verrebbe ripescato Bradaric. Ai lati di Bohinen conferma in vista per Maggiore, mentre Coulibaly si gioca il posto con Legowski e Kastanos (più che con Martegani). In avanti, l’unica novità nel tridente offensivo dovrebbe essere rappresentata dal ritorno di Candreva, ex di turno, sulla destra, con Dia a sinistra e la staffetta Ikwuemesi-Simy nel ruolo di centravanti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E Gondo dove l’ha lasciato De Sanctis? Gioca Kechrida o Bradaric? Gioca Daniliuc o Stramberg…tanto il livello è lo stesso. Almeno Fabiani, tra un babá e l’altro non buttava troppi soldi dalla finestra, De Sanctis è più che altro l’erede naturale di Guglielmo Acri.