Maledizione Nazionali, si fa male anche Dia: rischia di saltare Salernitana-Lazio

Stampa
Boulaye Dia è a forte rischio per Salernitana-Lazio. C’entra la sua caviglia: aveva partecipato all’allenamento di rifinitura prima di Senegal-Sudan del Sud e il commissario tecnico del Senegal lo aveva convocato e inserito in distinta. Boulaye era finito in panchina.

Sospiro di sollievo? Macché. Ieri il Senegal ha tirato di nuovo la riga e ha escluso Dia – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per nuovi contrattempi fisici, sui quali la Salernitana ha necessità di fare immediata luce e verifiche, perché il campionato incombe e perché il giocatore, numeri alla mano, è il bomber granata.

Mentre il Senegal si è messo in viaggio per il Togo, la Salernitana si è subito attivata per monitorare lo spostamento del giocatore, in arrivo in Italia.

Ieri Dia non era ancora al centro sportivo Mary Rosy ma il club attende il suo ritorno in giornata per avviare tutti i controlli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.