L’ad granata Milan al club Salerno 2010: “Arechi out a fine stagione, si gioca al Volpe”

Stampa

Il confronto, chiesto e ottenuto, alla Salernitana dai soci del Salerno Club 2010, di cui è presidente Salvatore Orilia, c’è finalmente stato.

E la società del presidente Danilo Iervolino ieri sera nella sede storica di via Cacciatore, alla presenza di molti soci (tra cui anche quelli di Sant’Antonio di Pontecagnano e Campagna) ha voluto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che fossero presenti sia l’amministratore delegato Maurizio Milan che lo slo Mimmo Napoli.

Milan, nel corso di questo incontro durato oltre un’ora, ha assunto la promessa di fare tutto ciò che sarà possibile per salvare la Salernitana dalla retrocessione .

L’amministratore delegato del club granata ha anche detto che l’Arechi sarà chiuso a fine campionato 2024 per essere consegnato nel corso di un anno di lavori ristrutturato e funzionale, mentre il Volpe prenderà il posto del principe degli stadi nel periodo di chiusura dello stesso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti, avete abboccato!
    Vi hanno servito in piatto una polpetta avvelenata, sapientemente studiata ad arte e confezionata.
    Buon appetito ed ora qualcuno gongolera’!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.