Montecorvino Rovella: celebrazioni della Virgo Fidelis al santuario della Madonna dell’Eterno

Stampa
Il santuario della Madonna dell’Eterno di Montecorvino Rovella ha ospitato le celebrazioni della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri. A partecipare i sindaci del territorio, una delegazione dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Battipaglia, degli agenti della Polizia Municipale e dell’associazione nazionale Carabinieri. L’atmosfera solenne del luogo ha dato ancora maggiore significato alla serata, trasformandola in un tributo sentito alla dedizione e al sacrificio quotidiano delle forze dell’ordine.

“È stato un onore per noi – ha sottolineato il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio – ospitare questo evento, che ha reso tangibile ed ha rafforzato il legame profondo tra la comunità e coloro che si impegnano per la nostra sicurezza. Un ringraziamento speciale voglio rivolgerlo al capitano Samuele Bileti, comandante della compagnia di Battipaglia, al maresciallo Francesco Grimaldi, comandante della stazione carabinieri di Montecorvino Rovella, ed alla sezione di Montecorvino Rovella dell’associazione Carabinieri per aver reso possibile tutto ciò. Insieme, continueremo a coltivare valori di solidarietà e gratitudine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.