Salerno: ruba nella notte in un supermercato di Pastena e tenta doppio colpo, arrestato

Stampa
Forza la saracinesca di un supermercato ma viene scoperto e tratto in arresto. E’ accaduto nella notte ai danni dell’Etè di Via Rocco Cocchia nel quartiere Pastena a Salerno. A finire in un manette un uomo salernitano colto in flagranza dalle forze dell’ordine che erano stati allertati da un cittadino della zona.

Il ladro infatti era stato visto armeggiare con tanto di torcia poco prima di riuscire ad accedere all’interno dei locali dove aveva asportato dal registratore di cassa la somma di circa 200 euro.

. L’arrivo sul posto di una Volanti della Polizia di Stato e l’immediata visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza ha consentito poi alle Gazzelle dei Carabinieri di individuarlo poco dopo e non lontano mentre cercava di replicare il furto anche anche ai danni di un altro supermercato, il Todis di Sant’Eustachio in Via Roberto Volpe. L’uomo dovrà rispondere dei reati di furto, danneggiamento e tentato furto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.