Salernitana e Corecom domani all’Arechi contro la violenza alle donne

Stampa
Domani alle ore 11:00 in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”, l’U.S. Salernitana 1919, il Corecom Campania, la Fondazione Carisal ed il Comune di Salerno, nella persona dei loro rappresentanti, inaugureranno l’istallazione IO NON HO PAURA, realizzata dall’artista Francesca Materazzo di Licosa.
L’istallazione sarà posta sul Lungomare Marconi e sarà visibile al pubblico fino alle ore 20:00 dello stesso giorno.
La struttura, lunga circa 30 metri è stata realizzata dall’artista con il sostegno dell’azienda CIVITUS, già main sponsor dell’U.S. Salernitana 1919.
L’artista sarà presente alla cerimonia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.