Concerto di Capodanno, De Luca sdogana Piazza Libertà: “Speriamo nel beltempo”

Stampa
Il concerto di Capodanno quest’anno si terrà in Piazza della Libertà. Ad annunciarlo – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto ieri pomeriggio alla inaugurazione della diciottesima edizione di Luci d’Artista a Salerno.

Al momento, il nome del cantante che si esibirà in piazza per attendere l’inizio dell’anno non è ancora stato ufficializzato ma, fanno sapere da Palazzo di Città, in 24 ore sarà reso noto.

«Sarebbe la chicca finale e si è deciso quest’anno di fare il concerto in piazza della Libertà, un luogo impegnativo e bisogna pensare ad un artista importante; non pensiamo a cose straordinarie ma avremo un bel capodanno in piazza a Salerno.

Auguriamoci sia buon tempo, la piazza è enorme e se abbiamo una nottata ventilata la cosa diventa complicata ma abbiamo fiducia, semmai mi faccio una camminata così ci garantiamo il beltempo», ha detto il presidente De Luca rivendicando il merito di uno degli eventi più importanti su tutto il territorio regionale della Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.