Maratea, 4 ragazzi salernitani arrestati dopo la fuga: rubato gasolio da escavatore

Stampa
Quattro ragazzi salernitani sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dai carabinieri a Maratea, in provincia di Potenza.

Avrebbero portato via gasolio – come riporta il sito web ottopagine.itda un escavatore. I militari avrebbero sorpreso i giovani, di età compresa tra i 19 ed i 22 anni, in località Acquafredda dove, approfittando del buio e dopo aver forzato il serbatoio, stavano asportando il gasolio.

I carabinieri stavano sorvegliando il cantiere da tempo perché già si erano verificati episodi analoghi, a danno dei mezzi parcheggiati di proprietà di una ditta siciliana vincitrice di un appalto per l’ammodernamento della statale.

I ragazzi, dopo essere stati scoperti, hanno tentato la fuga a bordo di due auto ma sono stati fermati dai militari e arrestati.

Nei loro confronti è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Nelle vetture rinvenute e e sequestrate 6 taniche piene di carburante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.