Salernitana in palla il 1° tempo con la Lazio: poi errore in difesa e rigore di Immobile per lo 0-1

Stampa
Termina il primo tempo all’Arechi tra Salernitana e Lazio. Prima mezz’ora buona dei granata che centrano una traversa con Bohinen. Al 40’ contatto in area Gyomber-Immobile e intervento del Var che assegna rigore ai biancocelesti: Immobile trasforma il penalty per lo 0-1 Lazio

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte Salernitana-Lazio. La squadra di casa è ancora a caccia del primo successo in campionato: Inzaghi lascia in panchina Dia e punta su Ikwumuesi, con Kastanos e Candreva alle sue spalle. Recupero importante per Sarri, che ritrova Zaccagni nel tridente completato da Felipe Anderson e Immobile.

Senza l’infortunato Ochoa in casa granata ecco Costil con il terzetto difensivo guidato da Gyomber con Daniliuc e Pirola. In mediana Bohinen a Coulibaly con Mazzocchi e Bradaric pendolini di fascia. Toccherà al sig. Prontera della sezione di Bologna dirigere la partita. Il Var sarà Pairetto, l’Avar invece Nasca.

LA PARTITA

Arechi sferzato dal forte vento freddo arrivato in nottata su Salerno. Messaggio contro la violenza sulle donne ad inizio partita da parte dei due capitani Candreva e Immobile. Gara in equilibrio per 20 minuti, poi Candreva con un tiro cross impegna Provedel. Dopo un minuto sinistro di Bohinen la palla scheggia la traversa. Errore di Pirola ma Felipe Anderson trova la deviazione decisiva di Gyomber che salva Costil. Brivido su un cross di Marusic. Ripartenza granata alla mezz’ora con Candreva che di sinistro trova Prvedel. Ammonito intanto Lazzari. Al 40’ contatto Gyomber Immobile in area, Prontera controlla al Var e assegna rigore alla Lazio. Immobile dal dischetto, spiazza Costil. Ammonito Gyomber.

SALERNITANA-LAZIO  – FORMAZIONI UFFICIALI – inizio ore 15:00 
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Fazio, Bronn, Lovato, Sambia, Martegani, Maggiore, Legowski, Cabral, Botheim, Simy. All: F. Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Basic, Rovella, Vecino, Isaksen, Castellanos, Pedro. All: Sarri.

Arbitro: Prontera di Bologna (Baccini/Cecconi. IV: Pezzuto. Var: Pairetto. Avar: Nasca).

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché errore? L’errore è solo del VAR
    PAIRETTO ha sbagliato perché è in malattia fede
    Hanno fermato il fotogramma prt evitare di dare il fuorigioco che è netto, più del rigore regalato a IMMOBILE
    Che schifo
    Sono in MALAFEDE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.