“Gli stewards di servizio presso l’impianto comunale calcistico di Salerno – si legge nella nota – dovrebbero in teoria assicurare il rispetto delle regole all’interno di detto impianto, conferendo tranquillità e serenità a chi gode lo spettacolo pallonaro, ma di fatto istigano e provocano i tifosi granata
E’ successo praticamente in ogni partita, in modo evidente e grottesco poi nel derby contro il Napoli (considerata la provenienza partenopea di quasi tutto il pacchetto -steward )
Soltanto la civiltà del popolo salernitano fino ad oggi ha evitato che potessero accadere fatti gravi, ma fino a quando queste provocazioni possono durare ?
La città di Salerno merita rispetto e dona rispetto solo a chi lo merita
Per tale motivo chiediamo ad alta voce e con urgenza al Presidente Iervolino di prendere provvedimenti immediati con la rimozione ad horas di tali soggetti non più graditi allo stadio Arechi e la sostituzione degli stessi con altri civili e rispettosi
Un invito anche al Questore affinché vigili sull’intera situazione ” – conclude il Salerno Club 2010
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno Antonio Cammarota che sul suo profilo social scrive: ” Basta con questi steward che offendono ancora una volta sfacciatamente Salerno. Ora bisogna reagire. Ora se ne devono andare”
La colpa è di chi assume queste persone che non sono assolutamente professioniste. All’estero gli steward stanno di spalle al campo e osservano il comportamento sugli spalti degli spettatori. Poi qui gli permettiamo anche di parlare. Facciamo lavorare il popolo salernitano nel nostro stadio.
Chiedo al Sign.Iervolino ove si chiede perché c’è questo astio tra Napoli e Salerno se gli basta questo!!! Per piacere allontani questa gente dalla nostra Bellissima Salerno è metta i nostri giovani ad occupare questi posti !!!
Questa gentaglia deve andare a fare lo steward davanti all’altarino del drogato argentino…..