Cava, terrore per una 24enne: tentano di stuprarla ai Pianesi, tornava dalla partita

Stampa
Tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza a Cava de’ Tirreni. E’ accaduto domenica scorsa, intorno alle 18, in via Farano, nel cuore dei Pianesi.

Due individui – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno preso di mira una 24enne. l’hanno attesa fuori dall’auto e, al suo passaggio, l’hanno avvicinata e palpeggiata, cercando di toglierle i pantaloni.

La giovane era reduce dalla partita casalinga della Cavese. Secondo la ricostruzione di quanto riferito dalla ragazza agli agenti del Commissariato della polizia di Stato, ha cercato di divincolarsi, anche se i due uomini insistevano, fino a respingerli.

La reazione della ragazza ha scatenato l’ira dei due, che hanno preso a schiaffeggiarla prima di darsi alla fuga. La giovane è rimasta stordita ed il suo pianto ha attirato l’attenzione di alcuni residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.