Decima giornata di campionato per la Check-Up Rari Nantes Salerno che mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 20:00 presso la piscina Simone Vitale di Salerno affronterà la Roma Vis Nova.
La Rari Nantes Salerno sarà chiamata a dare una risposta di carattere dopo la brutta prestazione di sabato scorso contro l’Astra Nuoto Roma così come sottolineato da mister Presciutti:
“La classifica parla chiaro, è uno scontro diretto e lo giochiamo in casa nostra. Vogliamo vincere e faremo di tutto per portarci a casa la vittoria! Sono molto fiducioso dei miei ragazzi e di quello che sappiamo fare. Sono sicuro che, anche con l’aiuto del nostro pubblico, i ragazzi sfodereranno una grande prestazione!”
Il supporto del pubblico della Vitale sarà decisivo anche secondo le parole del portiere salernitano Gabriele Vassallo: “Sicuramente una partita importante per entrambe le squadre. Entrambe le formazioni hanno bisogno di fare punti per mettersi in una posizione migliore in prospettiva della seconda fase di campionato. Noi aggradiremo la partita con grande intensità cercando di trarre grade forza dal nostro pubblico e dai nostri tifosi. Sono sicuro che dopo la partita di sabato avremo una reazione importante da parte di tutti. I tre punti saranno decisi dalla volontà mentale.”
La gara di mercoledì per la Rari sarà la penultima gara casalinga prima della lunga pausa che separa le due fasi di campionato.
- Mercoledì 29 novembre 2023, ore 20:00 – Check-Up RN SALERNO vs Roma Vis Nova
- Sabato 2 dicembre 2023, ore 15:00 – Iren Genova Quinto vs Check-Up RN SALERNO
- Sabato 9 dicembre 2023, ore 15:00 – Check-Up RN SALERNO vs De Akker Bologna
Commenta