Rovella, preso 28enne: era partito in treno dalla Brianza per uccidere la ex e il figlio

Stampa
I carabinieri hanno sventato a Battipaglia una tragedia annunciata arrestano un 28enne che aveva attraversato 850 chilometri, stando comodamente seduto in treno, per raggiungere da Lissone, comune della Brianza, Montecorvino Rovella, tra la Piana del Sele e i Picentini.

Protagonista dell’ennesima storiaccia che, ancora una volta, vede una donna nei panni della vittima, è – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – S.A., nato in Ucraina, ma con genitori adottivi brianzoli doc.

Lei, classe ’77, è una battipagliese che anni fa si trasferì nella monzese Seregno: ha due figli – entrambi minori – da un precedente matrimonio.

E sono stati proprio l’ex marito – che, ovviamente, non è il 28enne – e l’ex suocera a lanciare l’allarme capace di salvare più d’una vita.

Era arrivato sui loro cellulari un inquietante messaggio dell’uomo che s’è messo in viaggio per «fare del male» alla 46enne e al suo primogenito: questo il raccapricciante annuncio ai vecchi familiari di lei su WhatsApp, accompagnato dalla foto d’una pistola revolver (tranquillamente portata con sé sul treno, anche se alla fine, almeno quella, s’è rivelata un’arma giocattolo).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.