Torrione, rimosse dalla spiaggia centinaia di lattine di olio: mistero sulla provenienza

Stampa
La spiaggia di Torrione trasformata in una discarica, a cielo aperto, di lattine di olio per motore. Centinaia i contenitori riversati sull’arenile, a pochi passi dall’ex Ostello della Gioventù.

Stamattina, grazie agli operatori di Salerno Pulita, si è provveduto alla rimozione di una parte delle lattine dalla spiaggia.

I contenitori sono stati affidati a una ditta specializzata che si occuperà della rimozione delle bottiglie.

La situazione è attenzionata, assicura il presidente della commissione ambiente Arturo Iannelli. 

Non è chiaro se le bottiglie siano state gettate in mare e riportate sulla spiaggia dalla onde o se siano state depositate direttamente sul posto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono presenti in mare almeno da agosto sono sigillate e contengono olio circuito freni o olio motore 5/30 ne avrò recuperate una dozzina , probabilmente provengono da qualche deposito rimasto coinvolto in un’alluvione e finite in mare , L’olio all’interno è utilizzabile in quanto sigillato o almeno quelle che io ho recuperato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.