Allarme criminalità a Salerno: tentata rapina in un noto negozio di bomboniere a Pastena

Stampa
E’ allarme criminalità nella zona orientale di Salerno. L’ultimo episodio ha interessato una nota attività commerciale di Pastena presa di mira nella tarda serata da un malvivente solitario che ha cercato di mettere a segno una rapina.
A finire nel mirino lo storico negozio di bomboniere de La Tana di Via Santa Margherita dove quasi all’orario di chiusura ha fatto irruzione un uomo che a volto scoperto ed armato di coltellino ha minacciato la titolare chiedendo l’incasso di giornata ma in quel punto dell’esercizio commerciale non c’era la cassa ed il rapinatore è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato della Questura di Salerno per le indagini del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.