Delega allo Sport, Popolari e Moderati: “Il sindaco doveva cederla ad un assessore”

Stampa
Il sindaco Napoli, preso dalle altre funzioni e compiti, bene avrebbe fatto se nell’ appena compiuto “rimpasto di giunta” avesse pensato a cedere le deleghe allo Sport ampliando la squadra dell’esecutivo cittadino.

Una assessore al ramo avrebbe potuto metterci anima, corpo e faccia e senz’altro le cose sarebbero andate meglio. È iniziato da poco il “secondo tempo” di questa consiliatura, c’è ancora tempo e spazio per curare un settore così importante. Non si sprechi un’altra occasione“.

E’ quanto ha affermato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – Manuel Gatto, Responsabile Enti Locali – Popolari e Moderati, intervenendo anche sulla questione relativa ai disservizi creati dall’amministrazione comunale nella gestione degli impianti sportivi pubblici e, in particolare, della piscina “Simone Vitale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.