Salerno: iniziativa Club Mai Sola Salernitana in memoria di Fulvio De Maio

Stampa
Era il 9 maggio del 2021 quando un terribile lutto colpì la città di Salerno. Dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male, ci lasciava Fulvio De Maio. Ironia della sorte 24 ore prima del ritorno in A di quella Salernitana che ha amato visceralmente e della quale fu ottimo portiere e apprezzato opinionista.

Sono passati oltre due anni, ma la ferita è sempre aperta; giammai, però, viene meno la voglia di ricordarlo, di far capire alle nuove generazioni chi sia stato e cosa abbia rappresentato per il popolo di fede granata. E così, nell’ambito de “I Pomeriggi di Mai Sola“, il Club Mai Sola Salernitana ha deciso di onorarne la memoria e di raccontarlo attraverso le parole dei familiari, degli amici più stretti, di chi ci farà capire chi fosse Fulvio lontano dai riflettori e nella vita di tutti i giorni.

L’iniziativa, simpaticamente denominata “Allora stamm nguaiat!”, è nata in collaborazione con il club Spartani Salernitani, si terrà sabato 2 dicembre presso la sede del club Mai Sola ubicata a Fratte. Appuntamento alle ore 17:30. Un paio d’ore di confronto e di racconto, in un clima di grande amicizia e aggregazione che consentirà di ricordare Fulvio con il sorriso sulle labbra, lui che di sorrisi ha saputo regalarne tanti con la sua proverbiale ironia.

La moderatrice della serata sarà la giornalista di Liratv Francesca De Simone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lodevole iniziativa in ricordo di un vero Salernitano, la sua mancanza, la sua verve, la sua ironia, la sua grande simpatia, la si nota in modo incredibile nei talks, purtroppo diventati troppo seri e “funebri” pur parlando di un mondo, quello del calcio, fatto di goliardia, freschezza, gioia e divertimento e soprattutto di fede per i colori che amiamo il GRANATA. Riposa in pace e onore a te vero Salernitano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.